Stacks Image 2620
data-orario4
Il Master avrà una durata di 40 ore, divise in 10 lezioni da 4 ore dalle 9.30 alle 12.30. A queste ore sono da aggiungere 2 ore di preparazione all’utilizzo della piattaforma online.
Il corso si svolgerà interamente online.

Le lezioni si terranno il venerdì mattina, settimanalmente, a partire dal 9 marzo 2018.
label-luogo
Il corso si svolgerà interamente online.
e' possibile seguire il corso dal proprio computer di casa o di ufficio, a patto di avere una connessione internet ADSL.
label-destinatari
Il Master Integrativo è rivolto SOLO a coloro che hanno frequentato tutte le ore richieste dalle edizioni di Master I livello secondo la 3° task list.
label-crediti-ecm
Per l’evento NON sono previsti crediti ECM.
lable-costi
La quota d'iscrizione è fissata in € 750,00 (+ IVA) e verrà saldata in 2 rate, in date che verranno comunicate all'atto dell'iscrizione.
label-informazioni
Per ulteriori informazioni potete contattare:
segreteria@iescum.org

Master INTEGRATIVO di I livello in “Analisi del comportamento: aspetti teorico-metodologici e applicazioni al disturbo autistico”

Aggiornarmento 4° task list BACB®

Questo Master si svolge interamente online tramite piattaforma di videoconferenza.
  • ISCRIZIONI
    Il Master è a numero chiuso con un massimo di 25 posti.
    La priorità di iscrizione alle selezioni, a parità di punteggio risultante dalle selezioni stesse, costituirà titolo preferenziale di accesso al Corso.
    La scheda di iscrizione richiede l’invio di un Curriculum Vitae.
    La scheda d’iscrizione riporta il numero di posti ancora disponibili. Una volta compilata la scheda di iscrizione, la partecipazione alle selezioni è automaticamente confermata: NON riceverete ulteriori email di conferma.
L’Istituto Europeo per lo Studio del Comportamento Umano, avvia un Master integrativo di II° livello in modo che gli studenti che hanno frequentato le edizioni di Master secondo la 3° Task list possano integrare le ore e i contenuti della 4° Task list necessari per iscriversi all’esame proposto dal BACB® per conseguire il titolo di BCaBA®.
Coloro che hanno già il diploma di IESCUM e devono solo integrare le ore di lezione frontale, devono sostenere solo una verifica finale composta da 60 domande a scelta multipla da svolgere in un tempo di 60 minuti.

Coloro che NON hanno precedentemente concluso il master di II livello secondo la 3° task list devono sostenere 3 prove finali:
1) 80 domande a scelta multipla
2) 10 domande aperte
3) Saggio (essay).
Il superamento degli esami consente di essere eleggibili per l’esame del BACB®.

Coloro che sosterranno con esito positivo le prove finali e che documenteranno le ore di tirocinio e supervisione, conseguiranno il diploma di: Master di I Livello in “The analysis of behavior: theorethical - methodological aspects and application to the autistic disorder” aggiornato secondo la 4° task list.
U

Clicca sull’icona per stampare una locandina dell’evento.